CALCIO. Il Nocelleto di scena sul campo del Lauro San Castrese
CARINOLA (Genesio Tortolano) – Il club granata del Nocelleto presieduto da Domenico Migliozzi, continua a far sentire il proprio fiato sul collo, mettendo pressione alla capolista biancoazzurra Gricignano del patron Andrea Lettieri, rispondendo colpo su colpo ai risultati del team aversano. Le distanze restano immutate e cioè due punti con i 38 dei primi della classe e i 36 della più diretta inseguitrice. Questo entusiasmante sfida tra compagini casertane con in palio la promozione diretta in prima categoria, ossia senza l'ausilio dei play - off, si trascinerà probabilmente fino al termine salvo colpi di scena.
Un quadro più caro lo si avrà domenica 24 marzo, quando al "Comunale" di Carinola, andrà in scena lo scontro diretto tra Nocelleto e Gricignano. Resta alla finestra nel ruolo al momento di terzo incomodo, il sodalizio granataceleste sempre casertano e precisamente sammaritano del Mithraeum con 34 punti all'attivo, quest'ultimo vede in qualità di massimo dirigente Francesco Cairo. Ricordiamo che anche il Mithraeum, dovrà rendere visita al Nocelleto nel proprio catino che sicuramente sarà ribollente di entusiasmo, visto il seguito e il clima caloroso e sereno che si respira attorno alla formazione calena.
Dopo aver effettuato un breve consuntivo sulla situazione generale riguardante il vertice della classifica, ci orientiamo scendendo nel particolare sul suddetto team granata del Nocelleto allenato da Antonio Vastano, quest'ultimo ha archiviato il rotondo successo interno per 4 - 0 contro il team dai medesimi colori sociali dell'Union Vitulazio del presidente Giuseppe Aurilio ed è pronto a vivere una nuova pagina del campionato di seconda categoria girone A, giunto al suo diciassettesimo capitolo da vivere come sempre con grande intensità e trasporto adrenalinico, ci riferiamo al match in trasferta e cioè quello che si disputerà per la precisione allo stadio "Adelio D'Arcangelo", contro la locale formazione rossoblù del Lauro San Castrese, quest'ultima cara al vice presidente Sandro Fasulo e già sconfitta con il il secco punteggio di 4 - 0 all'andata quando il Nocelleto disputò una delle sue proverbiali prestazioni maiuscole.