antica cittadella
antica cittadella

LUSCIANO – Un intero locale distrutto dalle fiamme. E’ questa la fotografia di quanto avvenuto la scorsa notte a Lusciano.

L'incendio

Un grosso incendio è divampato all’interno del pub “Benvenuti al Sud Burger” di proprietà dei fratelli Danilo e Mirko Fusco. La notizia è stata data dai due imprenditori sulla propria pagina Facebook. Al momento non sono ancora state rese note le cause del rogo né l’entità dei danni. Dalle foto pubblicate però si intuisce la gravità dell’episodio.

Le rassicurazioni dei proprietari

I due proprietari hanno però voluto rassicurare i clienti, che hanno fatto sentire il loro sostegno, sulla volontà di tornare alla normalità. “A causa di un incendio, il nostro locale resterà chiuso fino a data da definire. Tutte le serate sono sospese. Ci scusiamo per il disagio e vi terremo aggiornati – si legge sulla pagina – Vi terremo aggiornati sugli sviluppi e sulla riapertura, con l’impegno di tornare più determinati e carichi di prima. Ci scusiamo per il disagio e ringraziamo tutti per la comprensione e il supporto”. 

incendio pub