Anci Campania, il sindaco di Sessa Di Iorio entra nel direttivo regionale
Il primo cittadino rientra tra i 56 colleghi eletti in tutta la regione
SESSA AURUNCA – C’è anche il sindaco di Sessa Aurunca Lorenzo Di Iorio tra i 56 eletti del direttivo regionale dell’Anci Campania.
L'elezione
L'elezione e' avvenuta durante l'assemblea regionale, che si e' tenuta nell'albergo Holiday Inn di Napoli, alla presenza del presidente nazionale facente funzioni, Roberto Pella, e del sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi.
Un'occasione
Per il primo cittadino di Sessa Aurunca si tratta naturalmente non solo di un riconoscimento da parte dell’assemblea dei sindaci campani, ma anche della possibilità di rappresentare ancora meglio la comunità sessana. Nell’assemblea è stato nominato alla carica di Segretario generale il sindaco di Gragnano, Nello D'Auria, che ha presentato nel suo intervento il bilancio gestionale di Anci Campania, contraddistinto in questi anni da una crescita degli iscritti, dei progetti sul territorio e della sua solidita' economica. L'Assemblea di Anci Campania ha, inoltre, eletto i 56 membri del Direttivo regionale e ha votato i 28 delegati che parteciperanno all'Assemblea nazionale, che si terra' a Torino dal 20 al 22 novembre, dove sara' eletto il successore di Antonio Decaro alla presidenza nazionale di Anci.