SESSA AURUNCA/CELLOLE – Emergono ulteriori dettagli sul tragico incidente avvenuto nella notte a Sessa Aurunca. L’impatto violento si è verificato in via Raccomandata intorno alle 2. A scontrarsi sono state due auto, due Fiat 500. Sembra che una vettura abbia effettuato una manovra azzardata sulla strada e che l’altra l’abbia presa in pieno.

Muore giovane di 17 anni

Nell’impatto ha perso la vita il 17enne Alfredo Sparagna di Cellole, figlio di un noto imprenditore del settore immobiliare di Baia Domizia. Il giovanissimo è deceduto mentre l’ambulanza lo trasportata alla clinica Pineta Grande a Castel Volturno. Da alcune prime informazioni, sembrerebbe che il ragazzo non avesse la cintura.

I tre feriti

Oltre al 17enne, sono rimasti feriti altri tre giovani. Nello specifico due ragazze di Sessa Aurunca ed un giovane di Cellole. Una delle ragazze, Chiara Ribotto, ha riportato la perforazione di un polmone ed è ricoverata all’ospedale di Caserta. L’altra giovane Melissa De Angelis ha riportato dei danni a livello ortopedico ed è ricoverata al “San Rocco”. Il quarto giovane di Cellole ha subito numerose fratture. 

Le comunità di Cellole e di Sessa Aurunca sono stravolte e straziate per quanto avvenuto nella notte.