E' UFFICIALE. Elezioni provinciali, Iovino è il candidato del sindaco di CELLOLE: E' come se fossi io in campo
CELLOLE - L'amministrazione comunale di Cellole guidata dal sindaco Guido Di Leone parteciperà alle prossime elezioni Provinciali con la candidatura del vicesindaco Giovanni Iovino.
La candidatura di Iovino, sponsorizzata direttamente dal sindaco Guido Di Leone che l'ha reso noto in un suo messaggio sul profilo Facebook.
"Buonasera a tutti!!!
Il mio ViceSindaco Iovino Giovanni è ufficialmente candidato alle elezioni del rinnovo del Consiglio Provinciale di Caserta nella lista “La Provincia al Centro”, si voterà Domenica 10 Dicembre.
Purtroppo ancora una volta saremo chiamati a votare solo noi Amministratori, ma comunque abbiamo sentito il dovere di rispondere presente e di rinnovare la nostra candidatura.
Giovanni è un Consigliere Provinciale uscente e ha sposato l’idea di andare a rappresentare tanti Amministratori del nostro territorio.
Tutta la nostra Maggioranza Consiliare, ancora una volta è compatta e sosterrà, insieme a tanti altri Amministratori della Provincia, il nome Iovino a queste elezioni.
ANCORA UNA VOLTA SENTO LA CANDIDATURA DI GIOVANNI IOVINO COME SE FOSSE LA MIA, ANZI DI PIÙ.
Continuiamo il nostro progetto di Politica seria, che è solo all’inizio. Noi siamo super carichi per questa nuova sfida, non sarà facile, ma ce la metteremo tutta.
Buona fortuna a tutti i candidati. FORZA GIOVANNI IOVINO!!! In bocca al lupo fratello".