Attivato il servizio di 'visita virtuale' al cimitero di San Marcellino
Il sindaco Colombiano annuncia il nuovo servizio e pubblica il link per il collegamento
SAN MARCELLINO (di Ettore Cantile) - È attivo un nuovo servizio presso il comune di San Marcellino, ed è una grande novità non solo per I cittadini locali ma anche per coloro che vivono fuori paese: la visita virtuale tra i viali del cimitero e la visualizzazione diretta delle tombe dei propri cari.
Attivato il servizio di 'visita virtuale' al cimitero di San Marcellino
È il sindaco Anacleto Colombiano ad annunciarne l'attivazione pubblicando il sito dove collegarsi per girare tra i viali del cimitero.
"Onorare i defunti è il modo migliore per costruire un futuro con solide basi. Un principio che dovrebbe essere linfa per ogni comunità. E così in occasione della Commemorazione dei defunti quale modo migliore per celebrarli con una preghiera e una visita al cimitero. A tal riguardo voglio informare i cittadini che è attivo il servizio di visita virtuale al cimitero di San Marcellino.
Il sindaco Colombiano annuncia il nuovo servizio e pubblica il link per il collegamento
Si tratta di un modo innovativo e che non ha eguali attraverso cui i cittadini possono omaggiare i loro cari sfruttando le potenzialità dei social e delle nuove tecnologie. Il passato che abbraccia il presente, un’unione ideale per una comunità che deve crescere, andare avanti con le radici ben piantate. Perché per capire chi siamo dobbiamo prima conoscere chi siamo stati. Il ricordo di chi ci ha preceduto deve restare vivo sempre nei cuori di tutti noi. I nostri cari sono e saranno sempre il nostro fulcro"!
Di seguito il Link dove collegarsi.
http://www.itaweb.cloud/SanMarcellino/VialeCimitero/VirtualTour.html