antica cittadella
antica cittadella

TRENTOLA DUCENTA - Un furto si è registrato nella serata di ieri, 25 marzo, nel parcheggio del supermercato MD di Trentola Ducenta, dove un’auto è stata razziata in pochi minuti. I malviventi hanno agito rapidamente, approfittando di un momento di distrazione della proprietaria.

Svaligiata un'auto

La donna, dopo aver parcheggiato la sua vettura ed essere entrata nel negozio, si è ricordata di aver lasciato il portafoglio all'interno dell'auto. Erano trascorsi solo tre minuti, abbastanza per permettere ai ladri di svaligiare completamente la macchina. I malviventi hanno preso tutto ciò che c'era, fuggendo velocemente e lasciando dietro di sé il finestrino rotto.

La rabbia della vittima

La vittima ha espresso il suo disappunto e preoccupazione sui social media: "Quello che sta succedendo ultimamente è davvero assurdo. Si vive con l'ansia. Nonostante ciò accada ogni giorno, non vengono aumentati i controlli e la sorveglianza", ha scritto, sottolineando l’inadeguatezza delle misure di sicurezza nel parcheggio.

Il furto ha suscitato preoccupazione tra i residenti, che chiedono maggiore attenzione e interventi per garantire la sicurezza nei luoghi pubblici.