Fratelli d'Italia di Maddaloni, di Lillo è il nuovo coordinatore
La nomina nel congresso di sabato: eletto anche il direttivo: I NOMI

MADDALONI – Si è tenuto sabato mattina, nella sala Bruno Iorio, sede della biblioteca comunale, il congresso cittadino di Fratelli d'Italia. Dopo l'inno d'Italia e alla presenza di iscritti e simpatizzanti, si è dato inizio ai lavori. A presiedere, la dirigente provinciale Avv. Francesca Ferrara. Apre i lavori congressuali la professoressa Alessandra Vigliotti Responsabile Dipartimento Provinciale Organizzazione e già Consigliere Comunale di Maddaloni. Il Generale della Gdf , Antonio Crimaldi, candidato Sindaco alle ultime amministrative , nel suo intervento ha ricordato l'amico Maurizio Verdicchio, già Consigliere Comunale quale imprenditore serio, umile e di un'onestà politica senza eguali, riconoscendogli un valido contributo alla presentazione della lista di Fratelli d'Italia alle ultime comunali.
No al biodigestore
Momenti di riflessione dal civismo esasperato importato da una politica malata dal sistema di opportunismo forgiato da De Luca alla questione ambientale e di salute pubblica del territorio Maddaloni/Acerra. È stato ribadito il No al biodigestore in località pantano e l'esigenza di un nuovo piano dei rifiuti in Campania.
L'intervento del coordinatore cittadino di Fdi di Acerra, Vincenzo Riemma, Presidente di Gioventù Nazionale della Federazione di Napoli e provincia , ha voluto sottolineare quando sia importante la vicinanza territoriale per i prossimi impegni politici che ci vedranno accomunati sulla annosa questione del Termovalorizzatore e della zona satura nella quale c'è in atto da parte del comune di Maddaloni il progetto di installazione di un biodigestore. Per scongiurare l'ennesimo scempio ambientale a breve metteremo in campo una manifestazione organizzata dai Circoli di Acerra e Maddaloni per il No a questo ennesimo tentativo di martorizzare il territorio.
Il neo coordinatore
Subito dopo la proclamazione da parte della Dirigente Provinciale Avv. Ferrara a coordinatore cittadino del circolo Fdi Maddaloni di Nino di Lillo e la presentazione del direttivo, avv.ti Giovanni Vairo, Giuseppe Ferraro, Sergio Ricca , del commercialista Domenico di Caprio , si sono conclusi i lavori.
È emersa forte la presenza di una squadra di alto profilo e della necessità di , imporsi come punto di riferimento per l’intera coalizione del centrodestra.
L’obiettivo prefissato è quello di lavorare con efficacia e competenza su diverse proposte ( legalità, ambiente ) e di dare una nuova fisionomia alla rappresentanza del partito di Giorgia Meloni, con l’auspicio di ottenere una significativa crescita necessaria al sostegno del programmi di sviluppo della città. Una nuova linfa anche e soprattutto in vista delle prossime sfide, prima tra tutte le prossime elezioni regionali.