Il maresciallo Vincenzo Garbo
Il maresciallo Vincenzo Garbo

MADDALONI - Addio Enzo! Il Comando polizia municipale e comunità maddalonese ancora sotto choc per l'improvvisa scomparsa del maresciallo Vincenzo Garbo

Addio Enzo, oggi l'ultimo saluto al maresciallo scomparso a Maddaloni

Oggi pomeriggio alle ore 15.30 presso la chiesa dell'Annunziata a Maddaloni, l'intero comando di Polizia locale e la città di Maddaloni formulerà l'ultimo saluto al maresciallo Vincenzo Garbo, ritrovato morto a causa di un malore dai suoi colleghi nella sua abitazione di via Campolongo. 

La tragedia a Maddaloni
Il manifesto funebre del vigile urbano Vincenzo Garbo

I funerali nella chiesa dell'Annunziata: numerosi i messaggi di cordoglio e stima da parte di colleghi e amici

Lo storico maresciallo dei caschi bianchi lascia nel dolore la moglie Pierina e la figlia Carla e tantissimi amici e colleghi che hanno condiviso con lui una vita intera. Nella serata di ieri ma anche stamattina, sono proseguiti sui social i numerosi messaggi di stima e cordoglio nei confronti del luogotenente dei vigili urbani, che è volato via improvvisamente in silenzio ed in punta di piede. 

Il Comando di polizia municipale di Maddaloni perde un agente valido, generoso e perbene, che ha sempre svolto in questi trent'anni di servizio il suo lavoro in maniera distinta e professionale. Per gli amici di sempre e la città di Maddaloni, Enzo resterà un uomo educato, disponibile e sempre sorridente verso quella vita che non è stata così generosa con lui. Tante condoglianze alla famiglia da parte dell'intera redazione di ECaserta.com.