Consigliere presenta esposto al Prefetto, il sindaco chiarisce
La nota del consigliere Dario Aurilio replicata dal sindaco di Bellona Sarcinella
BELLONA – Ha presentato un esposto al prefetto di Caserta il consigliere d’opposizione di Bellona Dario Aurilio contro l’amministrazione guidata dal sindaco Giovanni Sarcinella.
La replica del sindaco al Prefetto
Nello specifico il consigliere ha voluto rappresentare alcuni atteggiamenti ed aspetti della maggioranza di governo illegali o abusivi. A questo però faceva seguito una nota di chiarimento da parte del primo cittadino al prefetto nella quale il sindaco Sarcinella ha voluto sottolineare come a spingere il consigliere a tale esposto siano ambizioni personali che vede ostacolate in questo momento.
La dichiarazione del sindaco Sarcinella
“L'intento e la consistenza delle nostre controdeduzioni – ha spiegato il sindaco a Casertanews - si sono incentrati sulle evidenti manovre che il consigliere Aurilio mette in atto cercando di circuire o pilotare la credulità popolare attraverso un meschino meccanismo di invenzioni o manipolazione di fatti o notizie ricercandone o inventandone sfumature di illegalità nel cui contesto si pone come garante di legalità. Noi siamo sereni e convinti di quello che facciamo, di come lo facciamo e della assoluta trasparenza e legalità di tutto il nostro operato checché dica o si inventi o sogni il consigliere Dario Aurilio".