Guida vola a Bruxelles: sarà rappresentante UPI al Comitato Europeo delle Regioni
Il coordinatore provinciale di Forza Italia è stato designato per il mandato 2025-2030
ARIENZO – Il sindaco di Arienzo Giuseppe Guida vola a Bruxelles. Il primo cittadino e coordinatore provinciale di Forza Italia è stato infatti designato come rappresentante dell’Unione delle Province d’Italia (UPI) al Comitato Europeo delle Regioni.
Il mandato
Il mandato dura cinque anni, da gennaio 2025 a gennaio 2030. La nomina di Guida, come espresso anche su un post, è stata fortemente voluta dall’europarlamentare Fulvio Martusciello e testimonia ulteriormente la capacità di radicamento di Forza Italia.
Le parole di Guida
“Sono stato designato tra i rappresentanti dell’Unione delle Province d’Italia (UPI), nell'ambito del Comitato Europeo delle Regioni (CdR), per il mandato gennaio 2025/gennaio 2030 - scrive Guida sui social - Ringrazio l’amico On. Fulvio Martusciello, che ha voluto fortemente e nuovamente riconoscere a Caserta questa prestigiosa nomina. Sono davvero felice e orgoglioso della fiducia che il Partito ha voluto riporre in me. Grazie a Forza Italia. Grazie al Responsabile Enti Locali sen. Maurizio Gasparri. Grazie al nostro Segretario Nazionale On. Antonio Taiani”.