antica cittadella
antica cittadella

MONDRAGONE – Ritornano nel loro istituto, dopo due mesi di attesa e di sacrifici, gli studenti del “N. Stefanelli” di Mondragone. Due mesi fa infatti, a causa di lavori necessari alla struttura, gli alunni furono costretti a spostarsi nel Liceo Scientifico “G. Galilei”, andando a scuola il pomeriggio dalle ore 16:00 alle ore 20:00. Ora l’attesa è finita ed i ragazzi possono da lunedì 18 dicembre torneranno a varcare i cancelli della propria scuola e soprattutto con un il solito orario.

A seguire questa vicenda fin dall’inizio è stato il gruppo locale di Fratelli d’Italia che così si è espresso: “

“Finalmente il giorno 18 12.23 si ritorna a scuola regolarmente. I ragazzi dell'istituto Nicola Stefanelli,  potranno ritornare a scuola.

Il gruppo di Fratelli d'Italia capeggiato da Antonio Belli e Rachele Miraglia,  dopo aver aiutato mediaticamente, sui social e sui giornali online,  qualcuno ha ascoltato il gruppo di fratelli d'Italia, le mamme , che avevano espresso i problemi ai disagi che vivevano i propri figli nell’andare a scuola di sera presso il liceo scientifico G. Galilei di Mondragone privo d'illuminazione. In una situazione simile ovviamente tante mamme, impegnate nel proprio lavoro o impedite dallo stesso, avevo preoccupazione per l'arrivo e l'uscita dei figli minori dalla scuola, priva di controlli.

“Il gruppo di Fratelli d'Italia è contento del risultato, - spiega inoltre Belli - non basta che festeggiare nel migliore dei modi, la normalità della frequentazione dei ragazzi nel proprio istituto scolastico N. Stefanelli. Siamo la voce del popolo” conclude Belli”.