Furto alla gioielleria Tagliafierro: ladri in fuga con 60mila euro di bottino
Nuove informazioni sul colpo nella notte: con un'auto hanno bloccato la strada

MADDALONI/CASERTA – Emergono nuove notizie sul colpo avvenuto nella notte alla gioielleria Tagliafierro di Caserta.
Il metodo
Stando alle ultime indiscrezioni il furto sarebbe avvenuto intorno alle 3:30. A metterlo in atto sarebbe una banda di professionisti: mentre usavano un’auto, una Fiat Punto, per sfondare la saracinesca e l’ingresso del punto vendita, un’altra vettura, una Renault Twingo, veniva posta al centro strada per bloccare l’arrivo delle forze dell’ordine.
La stima del bottino
Arriva anche una prima stima del bottino. I malviventi avrebbero infatti portato via oggetti preziosi e di valore per circa 60mila euro. Sul caso indagano adesso i carabinieri che hanno raccolto la denuncia dei proprietari ed effettuato i primi rilievi.
Il primo lancio
Le gioiellerie Tagliafierro bersagliate dai furti. Un nuovo colpo è stato messo a segno nella notte alla nota catena di gioielli e preziosi con negozi a Maddaloni, Caserta e Santa Maria a Vico.Il colpo
Questa volta ad essere preso di mira è stato lo store di via Acquaviva a Caserta. Usando un’auto, una Fiat Punto vecchio modello di colore nero, probabilmente rubata, come un ariete hanno sfondato la saracinesca e l’ingresso al negozio. Il tutto è avvenuto in poco tempo.