Vola il carico da un camion, colpita auto del comandante dei forestali
L'incidente è avvenuto ieri a Maddaloni all'inizio della variante Anas

MADDALONI/CALVI RISORTA – C’è anche il comandante della stazione dei carabinieri forestali di Calvi Risorta tra i coinvolti nell’incidente ieri a Maddaloni all’inizio della variante che conduce verso Santa Maria Capua Vetere.
Il racconto terribile
Si tratta del maresciallo Carlo Di Caprio che si trovava in una delle due auto prese in piano dal carico sganciatosi da un mezzo pesante. Un’esperienza terribile a sentir parlare il militare che si è visto perforare il proprio parabrezza da un cavo di acciaio del telone del mezzo.
L'incidente
Nella serata di ieri il vento ha sollevato il telone di un mezzo pesante, facendo perdere il carico che il camion trasportava. Il materiale, trasportato dal vento, ha colpito due auto in direzione opposta, una Mini Cooper e una Panda, centrando le vetture all'altezza del parabrezza e causando danni ingenti. Fortunatamente, non si registrano vittime, ma l'incidente ha avuto ripercussioni sulla viabilità, creando disagi al traffico nella zona. Gli automobilisti coinvolti sono stati fortunati, ma le auto hanno subito danni significativi. Le forze dell'ordine sono intervenute sul posto per gestire la situazione e ripristinare la normale circolazione.