CHOC NELLA VALLE. Uomo accoltellato e lasciato in una pozza di sangue vicino alla stazione: è caccia all'aggressore
CHOC NELLA VALLE. Uomo accoltellato e lasciato in una pozza di sangue vicino alla stazione: è caccia all'aggressore
SAN FELICE A CANCELLO - Choc nella notte di ieri vicino alla stazione di Cancello Scalo. Erano all'incirca le 00.30 quando un uomo di 43 anni di nazionalità tunisina, è stato accoltellato e rinvenuto in una pozza di sangue. Una lite tra cittadini extracomunitari fuori la stazione, poteva finire davvero in tragedia.
Un uomo è stato accoltellato fuori alla stazione da un altro cittadino del Magreb ed è stato trasportato d'urgenza nella notte all'ospedale di Marcianise. Le sue condizioni sono gravi ma l'uomo non è in pericolo di vita. Sulla rissa con accoltellamento indagano i carabinieri della stazione di Cancello Scalo.
I militari stanno cercando di ricostruire quanto è accaduto nella notte di ieri. L'aggressore è fuggito ed è sparito nel nulla, prima che arrivassero sul luogo dell'accoltellamento i militari dell'Arma.
Non è il primo episodio che accade nelle vicinanze della stazione di Cancello Scalo, dove molto probabilmente è in corso una "guerra" tra bande provenienti dallo stesso territorio del Magreb.
segue aggiornamento