antica cittadella
antica cittadella
Beccato a spacciare
Beccato a spacciare

CELLOLE - Nella notte appena trascorsa, un gruppo di criminali è entrato in azione lungo la Domiziana, nel territorio di Cellole, prendendo di mira un noto caseificio affacciato sulla strada. I malviventi sono riusciti a introdursi nella struttura principale e nello stabilimento industriale retrostante, portando via una notevole quantità di merce.

Durante il furto, i ladri non si sono limitati a rubare: hanno anche danneggiato diversi macchinari presenti all’interno dell'impianto, provocando seri danni economici all’attività.

Fuga nel buio

Dopo aver completato il colpo, i responsabili si sono dati alla fuga approfittando dell’oscurità, riuscendo a far perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i carabinieri, che hanno immediatamente avviato le indagini.

Indagini in corso

Gli investigatori stanno analizzando le immagini delle videocamere di sorveglianza installate nella zona, nella speranza che possano fornire elementi utili per identificare i responsabili. L’episodio ha destato preoccupazione tra gli imprenditori locali, già alle prese con le difficoltà economiche del settore.