antica cittadella
antica cittadella
Nonna Bianca e il sindaco Lavanga
Nonna Bianca e il sindaco Lavanga

MONDRAGONE – Festa grande a Mondragone. Nella giornata di ieri la comunità mondragonese si è arricchita di una nuova centenaria. La signora Bianca Iannotta ha infatti tagliato ieri il traguardo delle 100 candeline.

Il traguardo

Un risultato importantissimo, che rappresenta sicuramente un pezzo di storia, non solo intimo e personale, ma dell’intera città. Ieri nonna Bianca è stata festeggiata da amici e parenti tutti riuniti per ridere e gioire. 

La dichiarazione del sindaco

Alla festa ha partecipato anche il sindaco di Mondragone Francesco Lavanga, che ha portato gli auguri suoi personali e quelli dell’intera amministrazione comunale”

“A nome mio, dell’amministrazione comunale e della cittadinanza tutto – scrive sui social Lavanga - oggi ho portato i miei più sinceri auguri alla signora Bianca Iannotta che compie 100 anni. Da quando ricopro l’incarico di sindaco, sono ben 10 i centenari che ho omaggiato di una targa auguri. Ognuno di loro mi ha trasferito grandi emozioni, poiché in ognuno di loro ho riconosciuto esempio di bontà e saggezza. Che sia la loro esperienza ed i loro valori guida per il nostro cammino”.

comune