Dirigenti e militanti di FdI in visita alle forze dell'ordine
L'iniziativa di solidarietà agli uomini in divisa, Cangiano: "Sempre dalla loro parte"
CASERTA - Vicinanza, solidarietà e riconoscenza nei confronti dei rappresentanti delle forze dell'ordine per il lavoro che svolgono quotidianamente per garantire la sicurezza dei cittadini. É questa la finalità dell'iniziativa di Fratelli d'Italia che si sta svolgendo sul territorio nazionale.
L'iniziativa nel Casertano
Anche in provincia di Caserta, dirigenti e militanti di FdI stanno facendo visita presso i corpi di Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza. «Sin dal primo giorno - afferma il coordinatore provinciale di Fratelli d'Italia Gimmi Cangiano - il governo diretto dalla premier Giorgia Meloni ha adottato una serie di provvedimenti per aumentare sempre di più la sicurezza dei cittadini. Tutto questo é reso possibile grazie all’attività costante delle donne e degli uomini apparteniti alle forze dell'ordine che, mettendo a rischio la loro stessa vita, con coraggio operano su tutto il territorio per far rispettare la legge e proteggere gli italiani. Noi di Fratelli d'Italia siamo da sempre dalla loro parte e continueremo a lavorare per garantire il massimo sostegno alle forze dell’ordine, perché sappiamo che é questa l'unica strada da seguire per tutelare la sicurezza nazionale.
La vicinanza alle forze dell'ordine
Anche in questi giorni di festività, vogliamo manifestare la nostra vicinanza ai tutori della legge, visitando i rappresentati di Polizia, Carabinieri, Guardia di finanza che operano nella nostra provincia» - conclude l’onorevole Cangiano. A tal proposito, il parlamentare Marco Cerreto ha già incontrato il questore di Caserta Andrea Grassi. Dirigenti e militanti di Fratelli d'Italia sono già stati e saranno in questi giorni a Marcianise, Aversa, Capua, Casal di Principe, Santa Maria a Vico, Lusciano, Teverola, Mondragone.