VILLA LITERNO/SAN CIPRIANO D’AVERSA – Ancora sangue sulle strade casertane. A distanza di pochi giorni dalla tragedia di via Raccomandata a Sessa Aurunca, dove è morto un ragazzo di 17 anni, si registra un altro tragico incidente.

Lo scontro mortale

Uno scontro tra un’auto ed una moto è avvenuto lungo via delle Dune a Villa Literno, un tratto dove si registrano numerosi incidenti. In seguito all’impatto, che probabilmente ha coinvolto anche un terzo veicolo, si sono registrati un morto e sei feriti. La dinamica dell’incidente è ancora in corso di valutazione. La vittima è un giovane di circa 35 anni di origine straniera che però non è stato ancora identificato, perché privo di documenti.

I feriti

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e quattro ambulanze. Tra i feriti ci sono alcuni in condizioni piuttosto serie. Tra loro c’è una 17enne di San Cipriano d’Aversa incinta al sesto mese che è stata trasportata all’ospedale di Caserta, ed una 18enne sempre di San Cipriano che era in sella allo scooter che si trova ricoverata all’ospedale di Aversa dopo aver sbattuto violentemente la testa. L’altra ragazza che era in sella con lei si trova alla clinica Pineta Grande di Castel Volturno in condizioni migliori. Un amico della vittima, che era in auto con lui, si trova ricoverato in gravi condizioni sempre a “Pineta Grande” e l’altro passeggere di 20 anni è finito al “San Rocco” di Sessa Aurunca.