COMUNALI A MADDALONI. De Filippo incontra i suoi fedelissimi ed apre la campagna elettorale: "Abbiamo fatto un miracolo". FOTO
MADDALONI – Una massiccia partecipazione all’apertura della campagna elettorale del sindaco uscente Andrea De Filippo. Al ristorante “The Place”, in via Viviani, ieri sera c’è stata la presentazione delle liste che appoggeranno De Filippo in questa campagna elettorale. Un rappresentante per ogni lista è intervenuto per spiegare obiettivi e finalità della lotta politica che li attende. Sono intervenuti: Giovanni Capalbo (Maddaloni Viva), Marika Inverno (Forza Azzurri), Fiorella Tagliafierro (Cambiamo Insieme), il prof. Angelo Santonastaso (Maddaloni nel Cuore), il dott. Arcangelo Correra (Insieme per Maddaloni), l’avv. Angela Cipullo (Riscossa di Maddaloni), il prof. Franco La Spina (De Filippo Sindaco), Ornella Rossi (Movimento Popolare) ed Antonio De Rosa (Maddaloni Futura).
Tra i presenti in sala c’erano anche il consigliere regionale Vincenzo Santangelo e l’ex deputata Marianna Iorio. Entrambi sono intervenuti sottolineando l’importanza di continuare sulla strada tracciata in questi cinque anni dal sindaco uscente. Ultimo a prendere la parola è stato ovviamente De Filippo. “Noi abbiamo fatto un miracolo – ha dichiarato il primo cittadino – Abbiamo realizzato quello che io speravo succedesse in questa città nel 2013 e che non fu possibile perché i tempi non erano maturi. Abbiamo messo insieme quello che in altri tempi si sarebbe detto il diavolo e l’acqua santa. Abbiamo fatto incontrare culture, storie, esperienze, che nessuno fino a qualche mese avrebbe ritenuto che potessero stare insieme. Abbiamo fatto in modo che in questa città si sancisse di fatto un dato politico che è quello rilevante e più vero. Abbiamo fatto finalmente prevalere i bisogni, le esigenze di questa città al di là di ogni questione d’apparato”.
FOTO