Tristezza e dolore in città, addio Luigi, noto imprenditore casertano
Luigi Luserta si è spento a 79 anni: il commosso omaggio della nuora

CASERTA – Dolore e tristezza a Caserta. Una bruttissima notizia ha sconvolto questa mattina l’intera comunità casertana.
Addio al noto imprenditore
E’ venuto a mancare all’affetto dei suoi cari Luigi Luserta, noto imprenditore casertano di 79 anni. Luigi, deceduto all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta, era molto noto in città per la sua attività, ereditata tra l’altro dal padre, incentrata sull’attività estrattiva, che tanto in passato ha caratterizzato l’hinterland casertano. La notizia ha generato un’ondata di cordoglio e commozione visibile dai numerosi post e commenti di cordoglio sui social
I funerali di Luigi si svolgeranno domani mattina, martedì 14 gennaio, alle ore 15:30 nella chiesa di Centurano.
Il messaggio della nuora
Tra i tanti messaggi di cordoglio, prevalgono le parole della nuora Lucrezia Cicia: “Oggi il cuore è pesante e le parole sembrano non bastare per descrivere il dolore che ci ha colpito. Luigi, il nostro amato nonno, è venuto a mancare, lasciando un vuoto immenso nelle nostre vite. Lui che è stato un faro di amore e di saggezza, sempre pronto ad ascoltare, a consigliare, a dare conforto con il suo sorriso caloroso, la sua ironia. Un padre affettuoso, un nonno che ha saputo donare amore senza riserve. La sua vita è stata un esempio di forza e genialità, di gentilezza.Oggi piangiamo la sua assenza, ma custodiremo per sempre il suo ricordo, il suo esempio, il calore delle sue mani e il suono della sua risata. La sua eredità vivrà nei cuori di chi lo ha amato, di Antonio, Enza,Luigi, Anna, Verio, bianca e me. Gesti quotidiani che porteremo avanti, nei valori che ci ha trasmesso. Non c'è addio che possa cancellare ciò che ha rappresentato per noi. Ti vogliamo bene, nonno Luigi. Sarai sempre con noi, in ogni passo che faremo”