antica cittadella
antica cittadella

SESSA AURUNCA – Sono stati fissati i funerali di Giuseppe Bosco, il 18enne travolto ed ucciso da un treno alla stazione di Sessa Aurunca.

L'ultimo saluto

Il corpo del 18enne è stato liberato dalla Procura dando così la possibilità di fissare l’ultimo saluto. I funerali si svolgeranno oggi pomeriggio alle ore 15 nella chiesa di Piedimonte Massicano, frazione di Sessa Aurunca. Si prevede una folta partecipazione di parenti ed amici che si stringeranno intorno ai genitori. 

Le ultime notizie

Stando alle ultime indiscrezioni, sembrerebbe che Giuseppe prima di posizionarsi sui binari abbia inviato dei messaggi all’ex fidanzata. Il tutto resta da confermare.

Doveva andare ad una festa

In quella tragica sera però Giuseppe era stato invitato da alcuni amici ad una festa di un diciottesimo a Cellole. All’invito dei compagni, Giuseppe avrebbe dato il suo assenso affermando poi di recarsi sul posto in sella al suo scooter. Purtroppo il finale lo conosciamo. 

Giuseppe era l’unico figlio di Roberto Bosso, noto medico dell’ospedale “San Rocco”, originario di Sessa Aurunca, residente a Piedimonte Matese e con studio a Cellole, mentre la madre Laura Asciolla è un’insegnante di Piedimonte Massicano