MADDALONI. Due ballerine della scuola "L'Arte del Movimento" diretta dal maestro Domenico Carfora 'volano' al programma tv "Ho scelto te"
MADDALONI - Il suo nome, oramai, è una garanzia nel settore della danza, non solo nella città calatina ma in tutto il Casertano e in Campania, ma anche oltre. Il maestro Domenico Carfora, direttore artistico della scuola "L'Arte del Movimento", ancora una volta porta a casa un risultato eccellente.
Le allieve Chiara Naaman, 12 anni, e Lusiana Ragnino, 15 anni, hanno superato brillantemente la prima audizione per il programma talent ''Ho Scelto Te".
Si tratta di un format televisivo che vede ballerini e cantanti sfidarsi nelle rispettive categorie.
Sia Chiara che Lusiana, in questa prima fase, avranno l'opportunità di confrontarsi e fare lezione con un prestigioso e noto insegnante di danza come il maestro Steve la Chanse, già maestro e coreografo Mediaset, e docente del famosissimo programma televisivo "Amici di Maria de Filippi".
Entrambe le allieve hanno mosso i primi passi di danza fino ad oggi con il maestro Domenico Carfora, già ballerino solista del balletto di Napoli e laureato presso l'Accademia Nazionale di Danza nonché abilitato all'insegnamento dal Ministero della Pubblica Istruzione.
Carfora, da anni, mette in scena momenti significativi della danza e si contraddistingue sempre per originalità. Nella sua scuola sono presenti numerosi talenti e, soprattutto, lo stesso avvalendosi anche di collaboratrici come Lucia Di Cirillo e Antonella Tedesco, cerca di tirare fuori sempre il meglio da ogni suo allievo.
Al maestro Carfora, che ha la scuola in via San Francesco d'Assisi, e alle due allieve Chiara e Lusiana, che a breve cominceranno quest'avventura, va l'in bocca a lupo dei maddalonesi.