CASERTA - Fratelli d’Italia a Caserta si prepara alle prossime sfide elettorali, con la consapevolezza che insieme al Governo di Giorgia Meloni stiamo cambiando l’Italia, questo lo slogan che ha contraddistinto la campagna di informazione estiva sulle quattro riforme del Governo, ovvero Fisco, Giustizia, Premierato e Autonomia. 

La militanza come valore

“La ripresa, dopo le vacanze estive, vedrà impegnata la classe dirigente del Partito nella costruzione delle prossime sfide elettorali. È necessario comprendere che oggi Fratelli d’Italia a Caserta deve trovare il giusto equilibro tra una sana apertura (e quindi una crescita del partito), e la militanza intesa come valore, perché tra gli amministratori, i militanti, i responsabili dei dipartimenti, i componenti del coordinamento provinciale, ci sono Donne e uomini che hanno oltre all’attivismo anche lo spessore, la professionalità e la rappresentanza nei diversi settori sociali. L’idea di aderire al partito con la “garanzia” del posto in lista, non è qualcosa che può e che deve interessare alla comunità umana e politica di Fratelli D’Italia in provincia di Caserta”. È quanto afferma Salvatore Riccardi componente del coordinamento provinciale di Fratelli d’Italia. 

Lavoro e sacrificio

“Tutto ciò in linea con la storia del partito e con quella di Edmondo Cirielli che ci ha insegnato che la militanza è un valore, che le battaglie si costruiscono e si combattono con lavoro e sacrificio”.