Calcio, il Nocelleto lavora alla nuova stagione: sei elementi nel mirino
La società granata ha confermato sulla panchina mister Antonio Vastano
CARINOLA (Genesio Tortolano) - La compagine granata del Nocelleto presieduta da Mimmo Migliozzi sta lavorando alacremente in ottica nuova stagione.
L'obiettivo per la prossima stagione
L'obiettivo è quello di navigare nelle posizioni di vertice nel campionato di prima categoria. A tal fine la dirigenza attraverso una capillare organizzazione sta operando sul mercato per allestire un organico competitivo. Per quanto riguarda i nomi dei nuovi tasselli che faranno parte del mosaico e appartenente al progetto tecnico saranno acquisiti di concerto con il tecnico ci riferiamo al confermatissimo mister Antonio Vastano ma sui quali la società preferisce non sbilanciarsi trincerandosi nel più stretto riserbo anche se conoscendo le ambizioni del club certamente non lesinerà sforzi per inserire elementi di spicco che facciano compiere alla squadra il salto di qualità. Pertanto non resta che attendere i prossimi giorni che saranno quelli propedeutici alla loro divulgazione.
Sei nuovi elementi in rosa?
Per la precisione voci di corridoio parlano dell'ingaggio sei elementi e per l'esattezza di due difensori, due centrocampisti e due attaccanti. Il già citato presidente Mimmo Migliozzi ha inteso ribadire la volontà della società farsi trovare pronta per questo difficile campionato che la attende, poichè questo di prima e molto diverso da quelli vinti in precedenza di terza e seconda visto che il livello sale enormemente ma pur consci delle difficoltà intendiamo conservare il nostro dna per il quali siamo nati e cioè quello dei vincenti. Le sfide non ci spaventano poichè possiamo contare su un cuore pulsante che batte all'unisono ovvero su un ambiente coeso e determinato. I tifosi con legittima curiosità non vedono l'ora di scoprire i nuovi beniamini da poter incitare insieme a tutta la squadra e trascinarla verso alti e prestigiosi traguardi.