antica cittadella
antica cittadella
L'intervento dell'ambulanza del 118
L'intervento dell'ambulanza del 118

MONDRAGONE - Grave lutto e tragedia ha colpito la città di Mondragone: un uomo si è tolto la vita. A dare l'annuncio della tragedia, è stato il sindaco di Mondragone attraverso il suo profilo Facebook.

Tragedia a Mondragone, uomo si è tolto la vita: ritrovato vicino ai giardinetti

Il corpo dell'uomo ormai senza vita è stato ritrovato questa sera nei Giardinetti. Si tratta di A.D. di cui non si avevano più notizie da oggi pomeriggio. 

Secondo le prime informazioni, l’uomo si sarebbe tolto la vita in prossimità della chiesa di San Mauro, situata in via Duca Degli Abruzzi, nella storica zona Sant’Angelo a Mondragone. Sul posto sono intervenuti le forze dell'ordine per avviare le indagini. 

Il corpo senza vita ritrovato in località Sant'Angelo: sul posto le forze dell'ordine

Al momento, non si conoscono i motivi che avrebbero indotto l'uomo a compiere il gesto estremo.  

Ecco il messaggio del sindaco di Mondragone, Francesco Lavanga: "E’ di poco fa la notizia tristissima del suicidio in città di un nostro concittadino. Al cospetto di una morte con un gesto così estremo, non esistono mai le parole giuste, occorre solo far silenzio, pregare, riflettere e mettersi in discussione, poiché ognuno ha il dovere di fare e dare sempre di più per il prossimo.

È’ importante ascoltare anche il silenzio dell’altro, aiutare, tendere la mano, riconoscere lo sconforto, la paura, la disperazione o la solitudine . Perdona tutti noi se non ti abbiamo capito e non ti siamo stati accanto a sostenere.

Miglioreremo anche per te! La mia profonda vicinanza ai familiari della vittima. Riposa in pace".