antica cittadella
antica cittadella
I due arresti dalla Polstrada
I due arresti dalla Polstrada

CASERTA - A bordo dell'auto centinaia di pasticche di extasy e Mdma, presi due giovani del Casertano. A insospettire gli agenti è stati più fatti. Il primo è la velocità sostenuta, il secondo il sorpasso a destra di altri veicoli. Tutto ciò è accaduto in autostrada nei pressi dello svincolo di Nola, dell'A30. 

Sorpresi a folle velocità in autostrada con droga e contanti, arrestati due giovani

Fermata l'autovettura, gli agenti della sottosezione Polizia Stradale di Caserta Nord hanno controllato i documenti e all'interno del veicolo rinvenendo 1960 euro in contanti, droga in particolare diverse dosi di cocaina e crack e centinaia di pasticche di extasy. A bordo dei veicolo c'erano due giovani di 21 e 28 anni del Casertano. 

Gli agenti della polizia stradale hanno trovato nell'auto anche centinaia di pasticche di extasy e Mdma

Successivamente le perquisizioni domiciliari hanno consentito di rinvenire anche 4 dosi di cocaina, materiale per il confezionamento e 4 cartucce cal. 12, illegalmente detenute dal 21enne che è stato, altresì, denunciato per detenzione illegale di munizionamento. I due giovani, su disposizione del Pubblico ministero di turno presso la Procura di Nola, sono stati condotti nella casa circondariale di Poggioreale in attesa dell'udienza di convalida.