Tennis da tavolo, un atleta sessano candidato allo staff della Federazione Italiana
Pasquale Sanvitale ha al suo attivo un ottimo palmares con sfide in campionato e in nazionale
SESSA AURUNCA (Genesio Tortolano) - L'atleta sessano Pasquale Sanvitale si è candidato per entrare a far parte dello staff dirigenziale della Federazione Italiana Tennis da tavolo (FITET).
La carriera
Il suddetto pongista, trasferitosi a Milano per ragioni lavorative, rappresenta la storia del club del T.T. Amatori Sessa, poichè vanta un bel palmares condito da 2 Campionati Italiani, 15 presenze con la casacca azzurra della nazionale giovanile, 2 partecipazioni ai Campionati Europei sempre in ambito giovanile, 18 medaglie conquistate ai Campionati Italiani giovanili di categoria ed è colui che ha portato il sopraccitato sodalizio aurunco quasi ai massimi vertici nazionali, ovvero in serie A/2. Questa entrata in scena nel panorama della politica sportiva di Pasquale Sanvitale, rappresenta sia per l'Associazione Sportiva territoriale, nonchè per la città di Sessa Aurunca un orgoglio oltre che una grande soddisfazione. Tale situazione, conferma che tutto il lavoro svolto in questi trenta anni di attività nazionale dal suddetto team dell'Amatori Sessa è stato proficuo, poichè c'è stima rispetto e riconoscenza verso la società aurunca in tutto l'italico stivale e principalmente nei riguardi di Pasquale Sanvitale, quest'ultimo considerato pongista di elevata caratura. L
La candidatura
La candidatura, riguarderà il settore tecnico e precisamente l'entrata nello Staff di Marco Rech, candidato Presidente che è stato suo compagno di nazionale, quest'ultimo lo ha voluto fortemente al suo fianco in questo percorso di grande difficoltà vista l'enorme concorrenza da fronteggiare. Questa candidatura, rappresenta un capitolo importante, nonchè una sfida stimolante e bella dall'enorme bagaglio professionale, poichè l'intento è quello di migliorare il futuro del Tennis Tavolo Italiano. Le elezioni si svolgeranno a fine anno e pertanto rivolgiamo un grande in bocca al lupo al sessano doc Pasquale Sanvitale.