MADDALONI – Allarme sicurezza a Maddaloni. Un tentativo di furto si è registrato nella notte tra il 15 ed il 16 agosto in via Napoli.

Il tentativo di colpo

Cinque persone, tutte con il volto coperto, a bordo di un’Audi station wagon di colore bianco si sono avvicinate all’1:30 davanti al negozio di telefonia ed informatica MCKB. Mentre uno di loro rimaneva a fare da palo e a controllare la situazione, gli altri quattro cercavano di aprire la saracinesca.

I quattro, probabilmente stranieri a sentir le voci, hanno provato diversi arnesi tra piedi di porco e pali di ferro, riuscendo anche a danneggiare la saracinesca. Alla fine però sono stati costretti a rinunciare. Risaliti in auto sono scappati via. Danni al negozio che è stato letteralmente vandalizzato.

Lo sfogo del proprietario

“Stanotte alle ore 1.32 , indisturbati hanno fatto deliberatamente tutto cio' che volevano, senza che nessuno sentisse o vedesse nulla ovviamente....le autorita'? – così il proprietario sui social dove ha postato anche il video del raid - In vacanza anche loro ovviamente..riguardavo il video dopo aver appreso che il mio amico e vicino Parrucchiere , subito dopo di me, ha subito danni ancor più seri dei miei… Ancora qualche anno di questo passo, Maddaloni la utilizzeranno come isola ecologica della campania, perche' non vi saranno altri interessi o ragioni per viverci o passarci anche di sfuggita... Buone Vacanze a tutti... Amici !!!”