LAVORI IN CITTA'. Lunedì al via il cantiere per il rifacimento di fogne e rete idrica al piazzale del Cimitero
MARCIANISE - Lunedì 16 ottobre alle ore 10 in viale della Pace, nello spazio antistante all’ingresso del Cimitero, avrà luogo la cerimonia di inaugurazione del cantiere per il rifacimento delle fogne e della rete idrica nel centro abitato.
L’intervento sarà realizzato con i fondi regionali stanziati nell’ambito del Patto per lo Sviluppo della Campania destinati al Comune di Marcianise per un importo complessivo di 3.168.604,25 euro e interesserà gradualmente via Lener, via Marchesiello, via Dante Alighieri, Via Marte, Viale della Pace e Viale della Vittoria, secondo il calendario che sarà diffuso nelle prossime settimane.
La prima parte dei lavori interesseranno il primo tratto di viale Della Pace, dalla rotonda di via Orto dell’Abbate all’ incrocio con via Messina. Per consentirne il regolare svolgimento con l’Ordinanza dirigenziale n.202 del 13.10.2023 è stata disposta la chiusura totale alla circolazione stradale, con l’istituzione del divieto di transito, dell’area.
Alla cerimonia parteciperà il sindaco Antonio Trombetta, i componenti della Giunta comunale, il Presidente e l’intero Consiglio Comunale. La cittadinanza è invitata.