Sangue sulla strada Provinciale, muore noto fotografo e insegnante
L'incidente stamattina a Sant'Andrea al Pizzone: "Ciccio" era in sella alla sua moto che si è scontrata con una Punto. Il sindaco ha annullata la festa
FRANCOLISE – Ancora sangue sulla strada Provinciale per Mondragone. Stamattina un altro centauro ha perso la vita lasciando nello sconforto familiari e amici.
Sangue sulla strada Provinciale, muore noto fotografo e insegnante
Il centauro è morto in un gravissimo incidente stradale avvenuto intorno alle 13:30, sulla Strada Provinciale per Mondragone, precisamente nel territorio di Sant’Andrea del Pizzone.
La vittima si chiama Francesco Russo, 54 anni, deceduto in seguito al gravissimo incidente sulla Strada Provinciale per Mondragone. “Ciccio” come lo chiamavano in tanti nel suo paese, guidava una moto quando c'è stato l'impatto con una Fiat Punto che gli è costata la vita.
L'incidente stamattina a Sant'Andrea al Pizzone: "Ciccio" era in sella alla sua moto che si è scontrata con una Punto
L’uomo, residente a Sparanise ma originario di Sant’Andrea del Pizzone, lavorava come fotografo e insegnante. Aveva appena chiuso il suo negozio e stava rientrando a casa dalla sua famiglia.
L’uomo alla guida della Panda è stato colto da malore e trasportato in ospedale con un’ambulanza. Ciccio, come lo chiamavano tutti in paese aveva 54 anni e lascia la moglie e due figli.
Il sindaco di Francolise ha annullata la festa in programma stasera
Il sindaco di Francolise a causa della sua morte, ha deciso di annullare la festa che era in programma stasera con il seguente annuncio: “Cari concittadini, il lutto che ha colpito la nostra comunità è enorme e ci tocca tutti da vicino. Ciccio era un’istituzione nel nostro comune e ci mancherà tantissimo. Vi comunichiamo che la festa di questa sera è annullata”.