Prova a rubare materiale da un magazzino, ladro messo in fuga
Il tentativo di colpo è stato messo in atto in pieno giorno: l'allarme tra i residenti

SAN NICOLA LA STRADA – Non si fermano gli episodi di furto nel Casertano. La nostra provincia continua ad essere alle prese ad un’impennata di atti predatori che sta colpendo quasi tutte le comunità.
Il tentativo di furto
Uno degli ultimi episodi è stato registrato a San Nicola la Strada. Un uomo è stato sorpreso mentre tentava di rubare del materiale da un magazzino di un edificio di via Appia. Il colpo è stato tentato in pieno giorno.
L'allarme dei residenti
Il tutto è stato ripreso dalle telecamere. Dalle immagini si nota un uomo sulla sessantina con un cappellino da baseball che si introduce all’interno del magazzino. Il ladro però veniva notato da una coppia residente in un appartamento a pian terreno che dava immediatamente l’allarme.
Il ladro vistosi scoperto ha dovuto abbandonare il materiale e scappare via per evitare di essere arrestato.