antica cittadella
antica cittadella
Il crollo a Sessa Aurunca
Il crollo a Sessa Aurunca

SESSA AURUNCA / SAN CASTRESE - Tristezza e amarezza nella frazione di San Castrese, cittadina di Sessa Aurunca che da vari mesi è divisa in due tronconi a causa di un crollo di abitazioni sul Corso principale. 

La frazione
Il crollo delle abitazioni a San Castrese di Sessa

San Castrese di Sessa "divisa in due": frazione in ginocchio e residenti infuriati

Da quel momento si sono rincorse ipotesi e tentativi ma a quanto pare l'idea di procedere con le cessioni degli immobili da parte dell'amministrazione comunale rischia di arenarsi a causa di errori di valutazione giuridica che hanno compromesso questo progetto. 

I cittadini attendono risposte dopo il crollo delle abitazioni sul corso principale

I residenti sono arrabbiati ed alcune attività commerciali stanno chiudendo ed altre sono in grave crisi. Trapela che un membro dell'amministrazione comunale abbia promesso l'apertura entro il 10 marzo. È la speranza a cui si abbracciano i sancastresani.