Paura a Maddaloni, furgone prende fuoco sulla Nazionale Appia
Per domare le fiamme è stata utilizzata un'autobotte dei vigili del fuoco
MADDALONI – Attimi di paura questa mattina a Maddaloni. Sulla Nazionale Appia un furgone ha preso improvvisamente fuoco.
La dinamica
Il mezzo stava transitando per l’arteria quando all’altezza del negozio “L’ElettroDomestico” le fiamme hanno iniziato ad uscire dal cofano motore. In poco tempo l’incendio si è diffuso a tutto il veicolo. L’uomo alla guida è riuscito a scendere appena in tempo.
L'intervento dei vigili del fuoco
I Vigili del fuoco del Comando provinciale di Caserta sono intervenuti questa mattina, alle ore 7:30, per l'incendio di un furgone con cassone refrigerato avvenuto lungo la strada statale Appia tra i comuni di Maddaloni e Santa Maria a Vico. La squadra VVF, con il supporto di un'autobotte, ė immediatamente intervenuta sul posto spegnendo l' incendio che aveva totalmente coinvolto il veicolo e parte della vegetazione prospiciente la carreggiata, minacciando pericolosamente anche un'attività commerciale presente vicino. Per le operazioni di soccorso è stato necessario chiudere momentaneamente la strada alla circolazione. Dopo aver spento l'incendio l'intera area è stata messa in sicurezza.