antica cittadella
antica cittadella
La mensa scolastica e gli sprechi
La mensa scolastica e gli sprechi

SESSA AURUNCA - Non si placano le polemiche nel comune di Sessa Aurunca sempre più dure, alimentate in questi mesi da una serie di problematiche che sembrano non avere fine. 

Mensa e sprechi a Sessa, l'offensiva dei consiglieri di opposizione

l consiglieri comunali di opposizione Guido Marino e Carlo Loffredo stanno conducendo una battaglia sulla qualità della mensa scolastica nel comune ed seguito dei controlli effettuati hanno dichiarato: "𝘼𝙗𝙗𝙞𝙖𝙢𝙤 𝙧𝙞𝙘𝙝𝙞𝙚𝙨𝙩𝙤 𝙖𝙡 𝘾𝙤𝙢𝙪𝙣𝙚  𝙚 𝙙𝙤𝙘𝙪𝙢𝙚𝙣𝙩𝙖𝙧𝙚 𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙤𝙡𝙡𝙞 (che sono obbligatori per legge) sul servizio di mensa scolastica, per garantire sicurezza e qualità, abbiamo ottenuto risposta ufficiale solo dopo 10 giorni. 

La liquidazione
La determina del Comune di Sessa Aurunca

Marino e Loffredo: "Abbiamo richiesto al Comune documenti sui controlli. La risposta dopo 10 giorni"

𝗜𝗟 𝗣𝗥𝗢𝗕𝗟𝗘𝗠𝗔  
L'Amministrazione ha ufficialmente comunicato 𝙘𝙝𝙚 𝙣𝙤𝙣 𝙚𝙨𝙞𝙨𝙩𝙤𝙣𝙤 𝙚𝙫𝙞𝙙𝙚𝙣𝙯𝙚 𝙨𝙘𝙧𝙞𝙩𝙩𝙚 𝙙𝙞 𝙘𝙤𝙣𝙩𝙧𝙤𝙡𝙡𝙞 𝙚𝙛𝙛𝙚𝙩𝙩𝙪𝙖𝙩𝙞. Ricordo che questi controlli e la relativa documentazione sono obbligatori per legge. 𝙇𝙖 𝙢𝙖𝙣𝙘𝙖𝙣𝙯𝙖 𝙙𝙞 𝙢𝙤𝙣𝙞𝙩𝙤𝙧𝙖𝙜𝙜𝙞𝙤 verificabile dimostra una scarsa attenzione su un tema fondamentale per la salute collettiva". 


Silvio Sasso ha, invece, puntato i riflettori sugli sprechi estivi pubblicando una determina di € 102.000 di spesa per spettacoli estivi solo per la piazzetta Paradiso di Baia Domizia ed ha dichiarato: "Vuoi vedere che Sanremo si è trasferito qui da noi e non ce ne siamo accorti...!? 
102.000 (CENTODUEMILA) €uro
SOLO per gli spettacoli nella piazzetta "Paradiso" a Baia Domizia."