antica cittadella
antica cittadella

RECALE - La comunità di Recale è in lutto per la scomparsa di Osvaldo Argenziano, venuto a mancare all’età di 67 anni. Ex dipendente delle Poste, ormai in pensione, Argenziano era stato anche consigliere comunale e assessore nell’amministrazione guidata da Americo Porfidia.

Addio ad Argenziano

Il decesso è avvenuto nel pomeriggio di ieri nella sua abitazione di via Trieste, dove risiedeva. Un improvviso malore ha stroncato la sua vita, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118. L’ex assessore lottava da tempo contro una malattia che, negli ultimi anni, ne aveva segnato la salute.

Figura conosciuta e benvoluta, Osvaldo Argenziano è ricordato da tutti come una persona sempre disponibile, generosa e attenta ai bisogni del prossimo. Per anni è stato un punto di riferimento per la sua città, impegnandosi con dedizione nella vita politica e sociale del territorio.

Il cordoglio si è subito diffuso in città, dove la notizia ha lasciato sgomenti quanti lo conoscevano e stimavano. Alla famiglia Argenziano va l’abbraccio affettuoso dell’intera comunità.