Spaccio di droga nella Valle, pusher incastrato dal cane Luna
Controlli serrati dei carabinieri: nei guai un 25enne trovato in possesso di hashish

SAN FELICE A CANCELLO - Il 25enne di San Felice a Cancello, già noto alle forze dell’ordine per la commissione di reati in materia di stupefacenti, nel corso di una perquisizione domiciliare è stato trovato in possesso di 3 involucri in plastica contenente droga, precisamente hashish utile al confezionamento di numerose dosi.
Spaccio di droga nella Valle, pusher incastrato dal cane Luna
Alcune segnalazioni, pervenute nei giorni scorsi alla Compagnia Carabinieri di Maddaloni, riguardanti un continuo e sospetto viavai di giovani da una delle abitazioni di via fosse iacp, a San Felice a Cancello, nel casertano, hanno indotto i militari della Sezione Operativa ad organizzare un mirato servizio antidroga.
L’accesso all’appartamento attenzionato dai carabinieri è avvenuto nella serata di ieri con il supporto delle unità del Nucleo Cinofili Carabinieri di Sarno.
Controlli serrati dei carabinieri: nei guai un 25enne trovato in possesso di hashish
Quando il 24enne ha aperto la porta ha subito mostrato una calma apparente rispondendo alle specifiche e dirette domande poste dai carabinieri, che non era in possesso di stupefacenti.
Le sue risposte non hanno convinto i militari, ma soprattutto non sono bastate a fermare il cane carabiniere Luna.
Appena entrata nell’appartamento, grazie al suo infallibile fiuto, si è subito diretta in camera da letto fermandosi proprio all’altezza di uno dei cassetti del comodino posto a lato del letto.
Sono bastati pochi istanti al suo conduttore per rinvenire al suo interno i tre involucri in plastica, singolarmente confezionati e risultati contenere hashish utile al confezionamento di numerose dosi. Insieme allo stupefacente i carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato anche la somma in contanti pari a 1800,00 euro suddivisi in banconote di vario taglio e ritenuto provento dell’attività illecita.
Il 24enne, pusher accompagnato in caserma, è stato denunciato in stato di libertà. Dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.