Dolore e tristezza in città, muore amico d'infanzia dell'assessore regionale
Matteo Maiello si è spento all'età di 60 anni: il toccante messaggio sui social

TEVEROLA – E’ una giornata di dolore e tristezza per la tranquilla comunità di Teverola che piange la scomparsa di un concittadino.
La triste notizia
E’ venuto a mancare nelle scorse ore Matteo Maiello di appena 60 anni. Persona molto conosciuta nella cittadina dell’agro aversano e ritenuto da tutti una gran brava persona.
Matteo era un amico d’infanzia dell’assessore regionale Nicola Caputo che ha voluto ricordarlo con un toccante messaggio sui social:
Il messaggio toccante
“Ciao Matteo, amico di sempre. Ci sono notizie che ti colpiscono come un pugno nello stomaco, che ti tolgono il fiato e lasciano un vuoto difficile da colmare. La tua scomparsa, Matteo, è una di queste. Siamo cresciuti insieme, dai banchi di scuola alle infinite giornate della nostra adolescenza, fatte di goliardate, passeggiate in moto e momenti che restano scolpiti nel cuore. Ricordo ancora le lunghe giornate insieme, quella settimana a Pinetamare, le gare tra noi giovani maggiorenni e il gioco del Capitano Paff, che tanto ti rendeva orgoglioso per la tua resistenza. Ricordo le tante avventure che oggi tornano alla mente con un sapore dolce e malinconico. L’ultima volta che ci siamo visti è stato a novembre, il giorno dei morti, al cimitero di Teverola. Ci siamo fermati a parlare, a ricordare i tempi andati, e ci siamo promessi di rivederci presto per una serata insieme. Non ce l’abbiamo fatta, non ce l’ho fatta, e questo mi pesa come un macigno. Scusami, Matteo. Oggi ho un groppo alla gola, ma voglio pensarti col sorriso, con quella luce negli occhi che avevi sempre. Proteggi la tua famiglia e tutti noi da lassù. Ti voglio bene, amico mio. Ciao Matteo”.