AVERSA. Liceo Siani, successo alla festa del libro "Alla corte del re Liber": protagonisti gli studenti con l'offerta formativa. FOTO
AVERSA (Ettore Cantile) - Grande successo della festa del libro Alla corte del re Liber, con cui il liceo scientifico G. Siani, diretto dal dirigente Rosaria Barone, ha inaugurato l'orientamento sul territorio nelle sue tre sedi, ad Aversa, Lusciano e Sant'Arpino.
Protagonisti gli studenti che hanno presentato l'offerta formativa della scuola attraverso diverse attività. Filo conduttore il libro, strumento essenziale di conoscenza.
Molti alunni impegnati nelle varie attività laboratorio di lettura, di fisica, di matematica, di lingue di informatica, di arte, hanno accolto genitori e alunni durante l'Open Day di presentazione della scuola di Aversa.
L' Assessore Caterino del comune di Aversa è rimasta soddisfatta, sia per l'accoglienza, ma soprattutto dell'organizzazione che si è tenuta sabato scorso, al punto tale di affidare ai social il suo apprezzamento e di ritenere il Siani Aversa un "contenitore culturale" e "strategico" per la formazione dei giovani di tutto l"agro aversano.