Rifiuti lungo le strade provinciali, prosegue la rimozione: ecco l'ultimo intervento
Le rassicurazioni di Magliocca: "Gli interventi proseguiranno in tutta la provincia"
CASERTA/CASALUCE – Prosegue l’attività di rimozione dei rifiuti lungo le strade di competenza della Provincia di Caserta.
L'ultimo intervento
L’ultimo intervento in particolare ha interessato le arterie che attraversano il comune di Casaluce. Le attività di rimozione sono state curate da SMA Campania sotto il coordinamento della Provincia.
Il post del presidente Magliocca
A renderlo noto è stato con un post il presidente della Provincia di Caserta Giorgio Magliocca che ha ribadito come gli interventi interesseranno diverse aree di Terra di Lavoro: “E' stata portata a termine nel territorio comunale di Casaluce una nuova operazione straordinaria di rimozione e smaltimento dei rifiuti abbandonati sulle strade provinciali, effettuata da SMA Campania, con il coordinamento della Provincia di Caserta. L’intervento rientra nell’ Accordo di Collaborazione Istituzionale sottoscritto tra la Provincia di Caserta, la Regione Campania, la Città Metropolitana di Napoli gli Enti D’Ambito Ato Caserta, Napoli 1, Napoli 2 e Napoli 3, il Consorzio Unico di Bacino Napoli-Caserta. Gli interventi di rimozione dei rifiuti proseguono in tutta la provincia”.