Guerra aperta su "Lombardo Radice", Lega all'attacco: "Stiamo preparando un'azione"
I consiglieri comunali pronti ad accedere agli atti: "Cambia la giunta, ma la sostanza non cambia"
CASERTA – Ormai è guerra aperta tra la Lega e l’amministrazione di Caserta guidata dal sindaco Carlo Marino sul tema dei lavori alla scuola “Lombardo Radice” di via Roma.
L'attacco leghista
Dopo le parole del deputato Gianpiero Zinzi, questa volta ad intervenire con una nota stampa è il coordinatore cittadino della Lega e consigliere comunale d’opposizione Maurizio Del Rosso, insieme ai colleghi di partito.
Le prossime azioni
“Cambia la giunta, ma la sostanza non cambia. A quasi una settimana dalla nomina del nuovo assessore all’istruzione Grassia, in un quadro di evidente precarietà, ancora non c’è stata una sola ora di lavoro sull’emergenza relativa alla scuola Lombardo Radice e su cui il monito del Ministro Valditara, che ringraziamo per l’impegno, è forte.” È quanto dichiarano i consiglieri della Lega Maurizio Del Rosso, Fabio Schiavo Elio Di Caprio Alessio Dello Stritto.
“I neo assessori dovranno assumersi la piena responsabilità del fallimento di Marino e del Partito democratico. Intanto stiamo preparando una massiccia attività di accesso agli atti.”