Furto a Cellole, arriva il provvedimento del giudice per il ladro
L'annuncio del sindaco di Leone: "E' stato dato un grande segnale"

CELLOLE – Il giudice del Tribunale di Santa Maria Capua Vetere ha emesso un provvedimento nei confronti del ladro di appartamento arrestato qualche giorno fa a Cellole.
Il furto
La richiesta di intervento per un furto in abitazione in corso a Cellole, nel casertano, giunta alla Centrale Operativa della Compagnai Carabinieri di Sessa Aurunca poco dopo le 19.30 di sabato 22 febbraio, ha permesso il tempestivo intervento dei militari dell’Arma che sono riusciti a rintracciare e arrestare uno dei malviventi, recuperando l’intera refurtiva.
L'annuncio del sindaco
Per il malvivente è stato emesso in poco tempo il foglio di via dal comune di Cellole. Ad annunciarlo con clamore e soddisfazione è stato il sindaco di Cellole Guido di Leone.
“Il Giudice ha CONVALIDATO L’ARRESTO, è stata data il massimo della pena – scrive il primo cittadino - Inoltre, anche in futuro, i soggetti non potranno più tornare a Cellole, perché è stato chiesto il foglio di via. Rinnovo il mio grande ringraziamento alle Forze dell’Ordine intervenute, che hanno portato a termine un’operazione che resterà alla storia della nostra Città. Grazie Sig. Giudice, è la notizia che tutti attendavamo e che deve far rumore. Grazie Cellole, sei una grande Comunità. È stato dato un grande segnale, grazie dal più profondo del cuore a tutti”.