antica cittadella
antica cittadella
L'installazione della cabina del gas metano
L'installazione della cabina del gas metano

CELLOLE (Bruno Bencivenga)  - Cellole si prepara a vivere un momento storico, l’installazione della cabina del gas metano, un servizio mai avuto prima, rappresenta un traguardo di grande importanza per la comunità. 

Svolta storica a Cellole con l'arrivo del gas metano

Il sindaco Guido Di Leone ha annunciato con entusiasmo l’arrivo di questa infrastruttura, sottolineando il valore del progetto per il futuro della città.

“L’installazione della cabina del gas metano segna l’inizio di una nuova era. Cellole non ha mai avuto questo servizio: tanti anni senza, tantissimi soldi spesi. Ora, dopo tanto lavoro, sta per diventare realtà”, ha dichiarato il sindaco Di Leone. Questo obiettivo è stato raggiunto grazie all’impegno dell’assessore ai lavori pubblici, Giovanni Iovino, e all’efficienza dell’ufficio tecnico comunale. 

Soddisfatta l'amministrazione comunale: L’installazione della cabina segna l’inizio di una nuova era

“Vedere arrivare la cabina del gas nella nostra città è un grande segnale, ma soprattutto una grande soddisfazione”, ha aggiunto il sindaco. L’arrivo del metano rappresenta non solo un passo avanti in termini di sostenibilità e risparmio economico per i cittadini, ma anche un miglioramento significativo nella qualità della vita e nell’attrattività del territorio. I lavori sono appena iniziati e proseguiranno nelle prossime settimane. “Vi aggiorneremo presto sul continuo dei lavori”, ha concluso Di Leone.