IL CASO. Sevizia il cane e posta il video su Tik Tok, la condanna del sindaco
SANTA MARIA A VICO – Sevizia il suo cane e posta il video su Tik Tok. E’ questo l’episodio che si è verificato a Santa Maria a Vico e che ha per protagonista un giovane del posto che avrebbe ripreso col cellulare le violenze all’indirizzo del povero animale. Il giovane in questione, seguito da 750mila follower. Chiara e decisa la denuncia dall’amministrazione comunale del sindaco Andrea Pirozzi:
“Il Sindaco e L'Amministrazione Comunale di Santa Maria a Vico esprimono la più ferma condanna nei confronti dei gravi maltrattamenti subiti da alcuni animali domestici ad opera di un giovane concittadino, azioni deplorevoli rese pubbliche dallo stesso giovane sui suoi canali social.
Ci preme informare la cittadinanza che l'Amministrazione ha già investito le Forze dell'Ordine e la Asl per tutte le azioni di competenza. Abbiamo anche coinvolto i nostri assistenti sociali, per valutare e se è il caso aiutare il giovane. Questa Amministrazione continuerà a monitorare gli sviluppi della situazione per le eventuali dovute azione a farsi”.