Infrastrutture e trasporti, ieri la tavola rotonda sul tema
L'evento si è svolto al Grand Hotel Vanvitelli: presenti sindacalisti, sindaci e consiglieri regionali
CASERTA – Ieri presso il Grand Hotel Vanvitelli si è svolta una tavola rotonda organizzata dalla Filt-Cgil Caserta e dalla Filt-Cgil Campania dal titolo Infrastrutture e Trasporti un'opportunità per Caserta e la sua provincia.
Gli intervenuti
Dopo la relazione del Segretario Generale Filt-Cgil Caserta Tommaso Pascarella, ne hanno discusso Angelo Lustro Segretario generale Filt-Cgil Campania con il Sindaco di Caserta, il Sindaco di Maddaloni, Gennaro Oliviero Presidente del consiglio regionale, Luca Cascone Presidente della IV commissione trasporti Regione Campania, Antony Acconcia Amministratore Unico Air Campania, Umberto De Gregorio Presidente Eav, con le conclusioni del Segretario Generale Nazionale Filt-Cgil Stefano Malorgio.
L'importanza delle infrastrutture
La FILT CGIL di Caserta sottolinea l’importanza cruciale del completamento delle infrastrutture fondamentali per lo sviluppo economico e la sicurezza della mobilità nella provincia di Caserta. Riteniamo che il completamento e la realizzazione di tali opere siano un volano di sviluppo occupazionale e un’opportunità di crescita economica per tutta la provincia.
L'impegno della Filt Cgil
La FILT CGIL si impegna a monitorare attentamente l’evoluzione dei lavori e a rappresentare le esigenze dei lavoratori del settore, affinché le infrastrutture di Caserta possano essere un esempio di eccellenza e innovazione.