Anziani picchiati dal figlio, trasferiti in un luogo sicuro
La decisione della Procura per tutelare la coppia: la vicenda arrivò su Rai 1
PIETRAMELARA – Sono stati trasferiti in un luogo sicuro i due coniugi anziani di Pietramelara che da diverso tempo erano costretti a subire le violenze del figlio.
La decisione
La decisione è stata adottata dalla Procura e dal Tribunale di Santa Maria Capua Vetere per tutelare la coppia in attesa delle prossime mosse in senso giudiziario. La vicenda è arrivata qualche giorno fa anche in tv su Rai 1
La vicenda in Rai
Quanto raccontato dagli anziani coniugi al giornalista della trasmissione “Storie Italiane” Vito Paglia è una situazione che va avanti già da diversi anni. Il figlio in tutto questo tempo ha assunto atteggiamenti aggressivi nei confronti dei propri genitori. Per questo diverse volte la coppia si è trovata costretto a denunciare il proprio figlio alle forze dell’ordine.
L'ultimo episodio
L’ultimo episodio è quello che ha spinto i due genitori a presentare un nuovo esposto alla Procura della Repubblica nella quale i due parlano di botte, pugni in testa, ricatti, sequestro dei cellulari della coppia. Ultimamente avrebbe aggredito anche i vicini. Una situazione sempre più pericolosa che rende impossibile la vita dei genitori.