Lotteria Italia, vinti ben 130mila euro nel Casertano con cinque biglietti
La fortuna bacia la nostra provincia: ecco le città che festeggiano
ORTA DI ATELLA/TEANO/SAN NICOLA LA STRADA/CURTI/PIETRAVAIRANO (Bruno Bencivenga) – Con l’estrazione dei biglietti vincenti della Lotteria Italia a festeggiare oggi è anche il Casertano.
Premi per 130mila euro
Sono infatti cinque i tagliandi fortunati che sono stati estratti in provincia. Il più importante, quello da 50mila euro di terza categoria, è stato vinto ad Orta di Atella (codice T150085). Gli altri quattro invece sono del valore di 20mila euro e sono stati vinti a Curti (codice F447517), Pietravairano (codice R385148), a San Nicola la Strada (codice A174717) e Teano (codice A205419). Proprio per il capoluogo sidicino si tratta del quarto anno consecutivo di vincite, per San Nicola il terzo.
I premi annunciati ad Affari Tuoi
Nella serata di ieri nello speciale di “Affari Tuoi” per l’Epifania, condotto da Stefano De Martino, sono stati estratti i premi di prima fascia. Quello da 5 milioni di euro è stato venduto a Somaglia in provincia di Lodi; quello da 2,5 milioni a Pesaro, il terzo da 2 milioni a Palermo, il quarto da 1,5 milioni a Torino e il quinto da un milione di euro a Dolo, in provincia di Venezia.