Cure termali, trasporto gratuito per 50 cittadini a Telese
Fanghi, bagni caldi e freddi, idromassaggi e cure varie per i capodrisani
CAPODRISE - Attivato, a Capodrise, il soggiorno pendolare per le cure termali, con trasporto gratuito, alle Terme di Telese, in provincia di Benevento.
L'annuncio del sindaco
Lo annuncia il sindaco Nicola Cecere, in un post sui suoi profili social. “Negli stabilimenti in regime convenzionato – rivela Cecere – si potranno effettuare fanghi, bagni caldi e freddi, idromassaggi, cure idropiniche, cure inalatorie, insufflazioni endotimpaniche, ventilazioni polmonari”.
Il servizio
Il trasporto è organizzato per un massimo di 50 cittadini di Capodrise, di età non inferiore ad anni 65, per la durata di 12 giorni, a partire dal 23 settembre e fino al 5 ottobre (escluso la domenica). La richiesta di partecipazione la si può ritirare all’ufficio posto all’ingresso del Comune. “La domanda – aggiunge il sindaco –, compilata e sottoscritta, dovrà essere consegnata all’ufficio protocollo entro le 12:00 del 12 settembre, con l’impegnativa rilasciata dal medico curante in cui vi sia l’indicazione del ciclo di terapie da effettuare”. Segue il vicesindaco Tommaso Fattopace.