Lutto nella Valle, noto imprenditore muore all'improvviso: IL NOME E LA FOTO
Il dramma si è consumato nell'abitazione di famiglia. Inutili i soccorsi

SAN FELICE A CANCELLO - Una tragica notizia ha sconvolto nella notte la Valle di Suessola. Gennaro Gagliardi, imprenditore 61enne molto conosciuto nella frazione Talanico di San Felice a Cancello, è deceduto in seguito a un improvviso malore.
La tragedia mentre era in casa
Il dramma si è consumato poco dopo l’una nell’abitazione di famiglia, situata in via San Vincenzo. I familiari, allarmati dalla situazione, hanno immediatamente chiamato i soccorsi. L’uomo è stato caricato sull’ambulanza ma è spirato durante il tragitto verso l’ospedale di Caserta, lasciando nello sconforto i suoi cari e l’intera comunità.
Chi era Gennaro Gagliardi
Gagliardi era il titolare della Calcestruzzi San Vincenzo 3, azienda con sede a Forchia, ed era molto stimato nel suo ambito professionale per la dedizione e l’impegno dimostrati negli anni. Nonostante alcune difficoltà di salute, aveva sempre continuato a lavorare con serietà e passione, rimanendo fortemente legato alla sua terra e alla sua gente.
I funerali
La sua scomparsa rappresenta una perdita profonda per Talanico e per tutta la comunità di San Felice a Cancello. La salma è stata liberata poco fa dal reparto di Medicina legale dell'ospedale Civile di Caserta. Le esequie si terranno domani, 25 aprile, nella chiesa di San Pietro Apostolo a Talanico.
