L'incendio in via Ferrante
L'incendio in via Ferrante

CASERTA - Un incendio divampato in pieno centro a Caserta mentre la città era a mare o in montagna, e quei pochi restati nel capoluogo stavano riposando e chiusi in casa lottando contro il caldo insopportabile che si è abbattuto sull'intera provincia. 

Incendio in centro, prende fuoco bar-ristorante di via Ferrante

Questo pomeriggio, verso le ore 15:00, una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando provinciale di Caserta, proveniente dalla sede centrale del comando, è intervenuta nel Comune di Caserta, in via Franco Ferrante, allertati da alcuni residenti che vedevano uscire del fumo da un bar-ristorante. 

Le fiamme hanno distrutto divano e condizionatore: l'allarme lanciato dai residenti che hanno notato fumo uscire dal locale

Subito giunti sul posto i Vigili del Fuoco hanno trovato l'attività completamente invasa dal fumo, con le fiamme che, dopo aver distrutto un divano ed un condizionatore, si stavano propagando al resto del locale. Immediatamente si interveniva spegnendo le fiamme e mettendo in sicurezza l'intera zona. Non si registrano feriti in quanto il locale risultava chiuso a quell'ora.